Il Royal Mansour può essere annoverato tra i pochi resort al mondo che sfidano l’eccellenza alberghiera. A pochi passi dalla famosa piazza Jemaa El Fna questa Residenza di Marrakesh, offre ai viaggiatori il concetto unico di una medina all’interno di una medina. Ogni area è stata progettata per accompagnare gli ospiti in un viaggio sensoriale unico.
Scoprite l'essenza del resort
Architettura tradizionale, giardini lussureggianti e riad straordinariamente sofisticati Vi aspettano. Il design di questo raffinato hotel di Marrakesh incorpora gli elementi di un’autentica medina, dove gli ospiti possono passeggiare e scoprire delizie sensuali. Le camere e le suite sono state sostituite da lussuosi riad e i corridoi da vicoli tortuosi.
Nato dal desiderio di condividere lo stile di vita marocchino con il mondo, il Royal Mansour Marrakech immerge i viaggiatori in un’atmosfera senza tempo in cui la riservatezza è fondamentale. In pace dal brusio della città attraverso l’arredamento incantevole, la mente è libera di vagare in questo universo prestigioso e perfezionista. Ascolta, senti, osserva, sperimenta, risuona… lasciateVi trasportare dalla pura magia di questo impareggiabile palazzo, noto per chi conosce bene Marrakesh come il “miglior hotel di Marrakesh”.
Un rifugio tranquillo riccodi luce naturale, la Royal Mansour Spa è situata in un imponente padiglione vetrato ed ospita 13 sale per trattamenti, comprese tre suite spa private. I trattamenti termali spaziano da antichi rituali olistici che utilizzano prodotti marocchini completamente naturali sino agli ultimi progressi nei trattamenti per il viso antiage di Chanel, Sisley e Dr Hauschka. Nel cuore della spa, un autentico hammam offre agli ospiti un esclusivo rituale del bagno che combina saune calde, vapore profumato e piscine fredde per rivitalizzare il corpo e l’anima. È inoltre disponibile una suite per manicure e pedicure e un parrucchiere che offre una gamma completa di trattamenti Leonor Greyl. I servizi includono anche una piscina coperta, un’area bagni Watsu e un centro fitness.
Scoprite l'area benessere
Al Royal Mansour Marrakech, le camere e le suite dell’hotel sono sostituite da riad di lusso, distribuiti in una medina piena di vicoli e porte segrete. È qui, in questo luogo dal concept unico nel suo genere, che si nascondono le 53 residenze private del Palazzo. Ogni riad della collezione è unico, con 3 piani aredati secondo il proprio stile.
Assaporate la selezione dei Riad
Le nostre Hidden Gems
Copyright © 2021 Onirikos® srl Tutti i diritti riservati | Onirikos® è un marchio registrato di Onirikos srl
Aut. n°139205/04 Provincia di Milano | IATA TIDS 96080202 | Assicurazione RC: UnipolSai n°148567239 / n°148567731 | Massimale 33,5 M €
Garanzia Insolvenza: Fondo Garanzia Viaggi | Certificato n° A/132.1441/6/2024