Sin dalla fondazione di Aqua Expeditions quattorci anni fa, la visione e la missione di Francesco Galli Zugaro è stata quella di creare piccole ed intime crociere alla scoperta di destinazioni remote. L’amicizia che lega Francesco ad Onirikos è oramai storica e siamo sempre stati al Suo fianco -in tutti questi anni di incredibile sviluppo di tale iniziativa- realizzando esperienze uniche ai nostri ospiti.
Aqua ha dimostrato, fin dall’inizio, gli innumerevoli vantaggi apportati nell’impiegare piccole imbarcazioni per portare famiglie e amici in viaggio verso il remoto Rio delle Amazzoni del Perù, l’affascinante fiume Mekong nel sud-est asiatico e le incontaminate acque dell’Indonesia orientale.
Scoprite l'emozioni delle crociere Aqua
Grazie alle escursioni appositamente progettate e curate in ogni dettaglio oltre ad un coinvolgente rapporto 1:1 tra ospiti e personale, le boutique cruise di Aqua offrono un servizio personalizzato senza eguali. Gli ampi spazi delle cabine e delle aree di intrattenimento a bordo assicurano sempre la giusta intimità a ciascun ospite.
Non appena a bordo, Vi avventurerete in santuari incontaminati per assistere alla bellezza della natura e della fauna selvatica; navigherete verso destinazioni remote dove l’interazione umana è ridotta al minimo, lontani dalla folla e da qualunque circuito turistico di massa.
Siamo lieti di annunciare l’ultimo varo in casa Aqua Expeditions: Aqua Nera. Operando insieme all’acclamata Aria Amazon, l’Aqua Nera con solo 20 suite Vi porterà nelle profondità della Riserva Nazionale Pacaya-Samiria assicurando un livello di comfort ancor più elevato e raffinata eleganza.
Le nostre Hidden Gems
Copyright © 2021 Onirikos® srl Tutti i diritti riservati | Onirikos® è un marchio registrato di Onirikos srl
Aut. n°139205/04 Provincia di Milano | IATA TIDS 96080202 | Assicurazione RC: UnipolSai n°148567239 / n°148567731 | Massimale 33,5 M €
Garanzia Insolvenza: Nobis Assicurazione n°6006003269/T | Massimale: tutte somme versate dal cliente (senza franchigia).
La società ha ricevuto, nel corso del 2019/2020, aiuti di Stato di cui all’art. 52 Legge nr. 234/2012 oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato che sono indicati nella apposita sezione trasparenza a cui si rinvia.